53

Bungie pubblica il programma dettagliato degli aggiornamenti previsti in Destiny 2 nella prima parte del 2018

Un'immagine svela la roadmap di aggiornamenti per Destiny 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/02/2018

Dopo i dettagli trapelati da Xbox Store sull'espansione Gods of Mars, arrivano da Bungie alcune informazioni ufficiali sulle prossime espansioni previste in questa prima parte del 2018 per Destiny 2.

L'immagine riportata qua sotto rappresenta la road map ufficiale pianificata per il gioco Bungie da ora a maggio 2018 e comprende gli aggiornamenti 1.1.2, 1.1.3, 1.1.4 e 1.2.0. Il primo aggiornamento è già uscito con l'1.1.2 e comprende diverse nuove caratteristiche come l'armatura Masterworks e alcune revisioni generali ai raid e altre caratteristiche. L'update 1.1.3 arriverà il 27 febbraio, portando con sé nuove ricompense con lo strike Nightfall, oltre a una chat testuale pubblica nella versione PC e una riduzione nella duplicazione degli esotici.

L'update 1.1.4 è previsto per il 27 marzo e sarà concentrato sul Crogiolo e sul sandbox del gioco, portando anche gli scontro sei contro sei all'interno dello Stendardo di Ferro. Verranno introdotte anche alcune variazioni come penalità per chi abbandona gli scontri nel Crogiolo e ripetizioni nella playlist degli strike. Infine, con l'aggiornamento 1.2 previsto per maggio partirà la terza stagione di contenuti previsti, in corrispondenza anche con l'arrivo della modalità Prestige per Leviathan. A questo punto vediamo se questo intenso programma di supporto riuscirà a risolvere il problema della disaffezione dei giocatori.

Bungie pubblica il programma dettagliato degli aggiornamenti previsti in Destiny 2 nella prima parte del 2018