21

Dragon Ball FighterZ è il gioco della serie più venduto nel minor tempo: due milioni di copie, tra distribuite e vendute in digitale

Dragon Ball FighterZ è già da record

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/02/2018

Dragon Ball FighterZ ha intanto raccolto gli onori della critica ma sembra si stia comportando decisamente bene anche sul mercato.

In attesa di dati ufficiali più precisi, Bandai Namco ha infatti rivelato che si tratta del titolo basato su Dragon Ball venduto più velocemente nella storia della serie: il nuovo picchiaduro di Arc System Works per PlayStation 4, Xbox One e PC ha raggiunto già i due milioni di copie nel giro di soli 5 giorni, e senza nemmeno poter contare ancora sui mercati giapponese e asiatico, dove è disponibile solo da oggi.

Nel computo totale rientrano le copie distribuite per quanto riguarda la versione retail inscatolata, dunque non propriamente vendute al pubblico, ma anche quelle effettivamente vendute in digitale. In ogni caso, si tratta di un record: il primo gioco di Dragon Balla a raggiungere tale quota in così pochi giorni. Di recente, sono emersi anche alcuni indizi sui possibili personaggi che verranno messi a disposizione come contenuti scaricabili aggiuntivi.