Come promesso, CyberConnect2 ha rivelato i piani per il proprio futuro sulle pagine di Famitsu, annunciando tre nuovi titoli.
Il primo, Fugue on the Battlefield, sarà un RPG strategico ambientato in un mondo di cani e gatti antropomorfi. Si tratta dunque di un'avventura che condivide lo stesso mondo di Tail Concerto e Solatorobo, con elementi sparatutto e roguelike.
Tokyo Ogre Gate è invece un action game frenetico in cui controlliamo una guerriera di nome Towako Mutsu, sullo sfondo di una Tokyo infestata dai fantasmi e dalla magia in una linea temporale alternativa degli anni '20.
Cecile, infine, è un action game in 2.5D in cui assisteremo al feroce scontro fra quattro sorelle streghe, ognuna dotata di peculiari abilità, in lotta per acquisire i poteri della loro madre.
Contestualmente a questi annunci, il CEO Hiroshi Matsuyama ha detto che i lavori su Project Venom sono attualmente in pausa e che la linea di autoproduzioni non andrà a influenzare i lavori per altri publisher, che continueranno come sempre.