Mentre si avvia alla conclusione il ricco supporto post-lancio del gioco, Techland ha deciso di festeggiare i tre anni di Dying Light con un mese pieno di regali e sorprese.
Nello specifico, il team di sviluppo offrirà una serie di giveaway su Steam e Gemly, lancerà l'evento Undying Love per San Valentino, rilascerà il Content Drop #3 gratuito per tutti gli utenti e avvierà una promozione con sconti fino al 67% sull'acquisto del titolo.
"La longevità di Dying Light è il risultato del duro lavoro di questo studio, combinato con la passione della community, che ha mostrato un amore smisurato per il gioco e passato tantissime ore in quel di Harran", ha dichiarato il producer. Tymon Smektala.
"Non possiamo che essere grati per questa incredibile dedizione e per il grande contributo che i giocatori ci hanno dato con il loro feedback, permettendoci di rendere il gioco migliore."
Ad oggi, Dying Light può contare su di un totale di tredici milioni di giocatori, mezzo milione dei quali esplorano le strade di Harran ogni settimana. Il titolo ha ricevuto ben cinquanta premi.