3

Due nuovi video di Valkyria Chronicles 4 mostrano Riley

SEGA ha condiviso su Twitter altri due filmati di Valkyria Chronicles 4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/02/2018

Dopo la ricca galleria di immagini e il filmato del prologo, SEGA ha condiviso via Twitter due nuovi video di Valkyria Chronicles 4 in cui viene mostrato il personaggio di Riley.

Valkyria Chronicles 4 è un nuovo capitolo nella serie di strategici con elementi RPG di Sega. Il gioco è ambientato nel 1935 all'interno di un mondo alternativo in cui imperversa la Second Europan War tra la Federazione Atlantica e l'Autocratica Alleanza Imperiale dell'Est.

Mentre la Federazione Atlantica sembra soccombere ormai alla forza devastante dell'esercito del'Est, viene elaborato il disperato piano Operation Northern Cross, un ultimo tentativo di porre fine alla guerra conquistando la capitale nemica. La Squad E, sotto il comando del Comandante Claude Wallace è incaricata di portare a termine questa missione suicida, e i giovani ragazzi si ritrovano così ad affrontare dei pericoli estremi sul campo di battaglia, maturando come soldati e come persone nel corso della guerra.

Valkyria Chronicles 4 uscirà nei territori occidentali durante il 2018, su PlayStation 4, Switch e Xbox One. La versione giapponese debutterà su PlayStation 4 il 21 marzo e su Switch la prossima estate.