9

Cygames porterà Granblue Fantasy e Shadowverse al PAX East e all'Anime Expo

Possibilità di vedere Granblue Fantasy Project Re: Link in occidente?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2018

Forse non tutti ancora ne sono al corrente ma Granblue Fantasy Project Re: Link è il nuovo action RPG sviluppato da Platinum Games, che sembra anche decisamente promettente a giudicare dal video di gameplay pubblicato il mese scorso.

Accogliamo dunque con piacere la notizia che l'etichetta nipponica Cygames sarà presente al PAX East di Boston e all'Anime Expo di Los Angeles con il gioco in questione, insieme a Shadowverse. Sebbene non ci siano dettagli sui contenuti degli eventi previsti, il fatto che il publisher abbia menzionato i due titoli significa che saranno presenti in qualche forma, e probabilmente daranno modo di diffondere anche nuovi materiali al riguardo.

La cosa risulta di particolare interesse anche perché Granblue Fantasy non è mai stato distribuito ufficialmente in occidente, ma vista la produzione di grosso calibro che caratterizza il nuovo Granblue Fantasy Project Re: Link è possibile che una sua presenza ai due eventi americani possa significare anche la possibilità di un lancio al di fuori del Giappone.

Cygames porterà Granblue Fantasy e Shadowverse al PAX East e all'Anime Expo