3

The Missing è il nuovo videogioco di Swery65, autore di Deadly Premonition e D4, pubblicato da Arc System Works

Swery65 torna all'opera con The Missing

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/02/2018

Non è stato un buon periodo per Swery65, eclettico game designer nipponico autore di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don't Die, ma sembra proprio che il personaggio abbia una gran voglia di riscattarsi e insistere, come dimostrato dal ritorno di The Good Life su Kickstarter dopo una prima campagna fallimentare su Fig e da questo nuovo progetto annunciato in queste ore.

Si tratta di The Missing, pubblicato da Arc System Works, etichetta che si sta dimostrando decisamente attiva e volenterosa di espandersi in nuovi campi dopo essere stata a lungo legata all'ambito picchiaduro. The Missing è il primo gioco sviluppato interamente all'interno del team di sviluppo di Hidetaka Suehiro, ovvero White Owls, ed è un gioco che secondo il suo autore ci colpirà nel profondo, come riferito nel videomessaggio che alleghiamo a questa news.

Nel filmato non viene rivelato praticamente nulla del gioco, nemmeno le piattaforme di riferimento (quelle segnalate in questa news sono provvisorie), ma viene fatta una riflessione sul significato del titolo, che si può riferire a una persona scomparsa o a un luogo e una figura che ci manca particolarmente. "Vi sentite mai persi nella vostra vita? The Missing è per qualcuno come voi", dice Swery nel suo messaggio, raccomandandoci di attendere fiduciosi per un gioco che ci "sconvolgerà la mente". Attendiamo dunque di saperne di più, dopo la triste conferma che D4: Dark Dreams Don's Die non riceverà una seconda stagione.

The Missing è il nuovo videogioco di Swery65, autore di Deadly Premonition e D4, pubblicato da Arc System Works