Oltre alle numerose informazioni emerse nelle scorse ore su Sea of Thieves, come quella relativa alla gestione delle micro-transazioni, arrivano anche le prime immagini in-game del Kraken.
La leggendaria creatura marina è stata annunciata già da tempo come presente nel mondo di gioco da parte di Rare, ma questa è la prima volta che si manifesta realmente nel corso delle partite. Evidentemente, il Kraken è stato inserito già in questa fase di alpha e si è palesato ad alcuni giocatori, che hanno scattato le foto riportate qua sotto. Si tratta di una creatura veramente gigantesca, come sostenuto dagli sviluppatori "una vera e propria forza della natura", più che un boss classico.
I lunghi tentacoli possono bloccare intere navi e afferrare i singoli giocatori, i quali dovranno essere veloci e abili nello schivarli o attaccarli per cercare di non essere scaraventati lontano o trascinati nelle profondità marine. Sconfiggere un Kraken non è un compito semplice per le ciurme, ma può portare a grandi ricchezze. Sea of Thieves sta per far partire una nuova sessione di Scale Test previsto per questo fine settimana, in attesa del lancio fissato per il 20 marzo.