15

Un nuovo videodiario di Sea of Thieves ci invita allo stress test di massa

Uno Scale Test per Sea of Thieves da questo venerdì

VIDEO di Giorgio Melani   —   15/02/2018

Sono emerse parecchie notizie su Sea of Thieves nelle scorse ore, soprattutto grazie ad alcune anteprime giunte dalle testate britanniche, tra le quali abbiamo saputo che non ci saranno né DLC a pagamento né Season Pass per il gioco Rare.

Oggi diamo un'occhiata a questo videodiario che annuncia l'avvio di uno "Scale Test" per Sea of Thieves, ovvero una sorta di stress test che il team britannico ha organizzato per cercare di vedere fin dove è possibile spingere l'infrastruttura server del gioco, in vista del lancio previsto per marzo. Lo Scale Test andrà dunque in scena in diverse fasi, con la prima programmata da venerdì 16 febbraio a domenica 18, con l'idea di inserire il maggior numero di giocatori possibile nel mondo di gioco online e vedere come reagisce l'ambiente.

In un contesto del genere, è normale che la beta possa presentare anche alcuni problemi, essendo in effetti questo il senso dello stress test, come riferito dalla stessa Rare. Abbiamo saputo inoltre, sempre ieri, che Sea of Thieves avrà un endgame piuttosto sviluppato.

Un nuovo videodiario di Sea of Thieves ci invita allo stress test di massa