44

Il regista del film di Metal Gear non ha dubbi: Death Stranding sarà qualcosa di mai visto prima

Jordan Vogt-Roberts carica i fan di Kojima

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/02/2018

Il regista del film di Metal Gear, Jordan Vogt-Roberts, ha recentemente visitato il quartier generale di Kojima Productions e ha condiviso sui social qualche impressione sul lavoro svolto finora da Hideo Kojima con Death Stranding.

"Jordan è venuto a farmi visita in studio", ha scritto Kojima su Twitter, condividendo un'immagine che ritrae entrambi. Attraverso il suo account, Vogt-Roberts ha dato qualche dettaglio in più, spiegando di aver avuto modo di vedere come vengono prodotte alcune cutscene. A suo dire il nuovo progetto del designer giapponese è talmente ambizioso da essere sostanzialmente unico nel suo genere.

"Oggi ho guardato Kojima-San dirigere una cutscene. Ho visto ore delle sue sequenze cinematiche e potervi assistere nella vita reale è stato davvero speciale", ha scritto il regista americano. "Death Stranding è diverso da qualsiasi altra cosa che abbiate visto".

Riguardo all'adattamento cinematografico di Metal Gear, Vogt-Roberts ha dichiarato di volersi mantenere il più possibile fedele alla serie.