4

Nuove immagini di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno mostrano lo scontro con un gigantesco boss

Abbiamo pubblicato 24 nuove immagini di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2018

Dopo il video sull'unboxing della grandiosa King's Edition, torniamo a dare un'occhiata a Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno con questa nuova serie di immagini.

Si tratta di screenshot che illustrano in particolare lo scontro con un gigantesco boss presente nella storia, uno dei Kingmakers che hanno portato il caos nella terra di Ni No Kuni e che Evan dovrà sconfiggere, con il supporto dei compagni, per ottenere il diritto a regnare. Nelle immagini possiamo vedere anche l'utilizzo dei Guardian Higgledies in combattimento, ovvero le piccole creature multifunzione che vediamo accompagnare il party dei protagonisti.

I boss in questione sono dei guardiani che diventano divinità distruttive quando il loro potere comincia a soggiogarli, ma questo comporta anche l'apparizione di particolari punti deboli che vengono evidenziati sul loro corpo da delle aree luminose, su cui devono concentrarsi gli attacchi dei combattenti. Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è atteso per il 23 marzo 2018 e ha già ottenuto ottimi riscontri dalla critica in Giappone.