26

Geralt di Rivia sarà presente sulla copertina di Soulcalibur VI

Lo strigo prende possesso di Soulcalibur VI

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/03/2018

Confermato nel roster di Soulcalibur VI nella giornata di ieri, Geralt di Rivia verrà addirittura inserito in bella vista sulla copertina del gioco. Sulle pagine di Amazon USA sono state inserite le box art delle versioni PlayStation 4 e Xbox One; come si può notare nell'immagine che riportiamo in fondo alla notizia, lo strigo compare sulla destra, a fianco di Mitsurugi.

"Abbiamo collaborato con gli artisti di Bandai Namco per ricreare fedelmente Geralt e condiviso gli assett originali di The Witcher 3: Wild Hunt come il modello del personaggio, le animazioni e le armi", ha commentato Marcin Momot, community manager di CD Projekt RED all'annuncio della collaborazione. "Credo che Bandai Namco abbia fatto un fantastico lavoro nel catturare tutti i dettagli e introdurre The Witcher in Soulcalibur in modo che possa essere apprezzato dai fan di entrambe le serie".

Per il momento Soulcalibur VI non ha ancora una data di lancio ma sappiamo che dovrebbe arrivare nel corso dell'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Geralt di Rivia sarà presente sulla copertina di Soulcalibur VI