8

Burnout Paradise Remastered è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Si torna a Paradise City con Burnout Paradise Remastered

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/03/2018

Come previsto, da oggi è disponibile Burnout Paradise Remastered, riedizione per PlayStation 4 e Xbox One del celebre gioco di guida arcade sviluppato da Criterion Games e pubblicato da Electronic Arts.

Tornati a Paradise City, i videogiocatori saranno chiamati ancora una volta a scatenare il caos nel mondo dei motori: dai viali del frenetico centro città alle selvagge strade di montagna, prenderanno parte a gare a tutta velocità tra le più incredibili acrobazie e spettacolari scontri tra veicoli, in uno dei più grandi giochi di guida arcade mai creati.

Burnout Paradise Remastered fa immergere i piloti nell'esperienza del gioco originale e la arricchisce con otto add-on di Year of Paradise, tra i quali l'estensione della mappa fino a Big Surf Island. Grandi miglioramenti anche a livello grafico, tra cui texture in alta risoluzione, grazie ai 1080p nativi su PlayStation 4 e Xbox One, e in 4K a 60 fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Burnout Paradise Remastered ha una classificazione PEGI 7 e sarà disponibile online e in negozio per PlayStation 4 e Xbox One, mentre nei mesi successivi, sarà disponibile anche per PC, con l'espansione Big Surf Island per la prima volta in assoluto.

Qui potete trovare la nostra recensione, a cura di Tommaso Valentini.