80

Geralt di Rivia entra a sorpresa nel roster di Soulcalibur VI

Il protagonista di The Witcher farà parte del roster di Soulcalibur VI

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/03/2018

Sapevamo che Geralt di Rivia sarebbe comparso come ospite in un gioco in uscita quest'anno, e pochi minuti fa è arrivata la clamorosa conferma da parte di Bandai Namco: il protagonista di The Witcher entrerà a far parte del roster di Soulcalibur VI.

Geralt si è formato presso la prestigiosa Scuola del Lupo ed è considerato uno dei cacciatori di mostri più abili. Possiede riflessi e forza sovrannaturali, oltre ad eccellenti abilità di combattimento con la spada.

I giocatori che scelgono di combattere nel ruolo di Geralt potranno sfruttare lo speciale stile di combattimento dello strigo, una combinazione di gioco di spada, pozioni che potenziano le abilità e poteri magici. Doug Cockle, il doppiatore inglese di Geralt di Rivia, torna in SOULCALIBUR VI per riprendersi il ruolo.

Inoltre, i giocatori potranno combattere a Kaer Morhen, sede della Scuola del Lupo. Ad accompagnarli in battaglia, ci sarà l'iconico brano "Hunt or be Hunted" tratto dalla colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt.

Il leggendario fighting game 3D basato su armi torna alle proprie radici. SOULCALIBUR VI non è mai stato così dinamico e avvincente, grazie anche alla grafica spettacolare realizzata con Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie usando il vasto roster di personaggi che include il ritorno di Mitsurugi, Sophitia, Kilik, Nightmare e Ivy e alcuni nuovi protagonisti!