6

Valkyrie Profile: Lenneth in versione mobile ha una data di lancio in Giappone, non è free-to-play

Prezzi in stile Square Enix per Valkyrie Profile: Lenneth

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/03/2018

Dopo l'apparizione di un primo teaser trailer in molti erano pronti a festeggiare per un ritorno di Valkyrie Profile e l'annuncio del fatto che si trattasse di un titolo mobile ha alquanto deluso parecchi appassionati, ma si tratta comunque di una notizia positiva per chi ha intenzione di ripercorrere il gioco in forma portatile.

Mentre manca ancora la conferma dell'arrivo in occidente, intanto Valkyrie Profile: Lenneth ha una data di lancio in Giappone, dove arriverà il 22 marzo 2018, ovvero questa settimana. Altro aspetto probabilmente positivo per i tradizionalisti è che non si tratta di un free-to-play e dunque è a tutti gli effetti un gioco completo da acquistare a scaricare. Il problema è che segue la teoria dei prezzi ormai tipica di Square Enix, dunque può essere acquistato a 1800 yen in promozione fino all'8 aprile (circa 13 euro) per poi passare al prezzo standard di 2200 euro, ovvero ben 16 euro.

Questa riedizione di Valkyrie Profile: Lenneth si caratterizza per un adattamento della grafica in alta definizione e modifiche applicate al sistema di controllo e di salvataggio.

Valkyrie Profile: Lenneth in versione mobile ha una data di lancio in Giappone, non è free-to-play