9

Overwatch: Brigitte disponibile sui server pubblici

Overwatch continua a crescere

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/03/2018

Activision Blizzard ha annunciato il lancio della patch 1.21.01 dello sparatutto online Overwatch, che tra le molte novità aggiunge una nuova eroina di supporto: Brigitte, la figlia di Torbjörn della quale si parla già da un bel po' di tempo. Per la nota di rilascio completa della patch, cliccate qui.

Brigitte è specializzata in armature. Può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest'arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente.

ABILITÀ

MAZZAFRUSTO A REAZIONE
L'arma da mischia di Brigitte ha una portata estesa che le consente di colpire più nemici con un solo colpo.

MODULO RIPARATORE
Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell'alleato diventano armatura.

FRUSTATA
Brigitte scaglia la sua mazza a distanza, infliggendo danni e respingendo un nemico.

SCUDO PROTETTIVO
Brigitte attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.

COLPO DI SCUDO
Quando lo Scudo Protettivo è attivato, Brigitte può scattare in avanti per stordire un nemico.

ADUNATA
Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.

Overwatch: Brigitte disponibile sui server pubblici