15

Un grosso aggiornamento per la versione PC di Ghost of a Tale corregge numerosi problemi

Un sostanzioso aggiornamento per Ghost of a Tale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/03/2018

Uscito solo qualche giorno fa in versione completa su PC, dopo una lunga genesi passata attraverso l'accesso anticipato, Ghost of Tale ha ricevuto in queste ore un importante aggiornamento su PC.

Sono veramente molti gli aspetti toccati da questo update, che trovate riportati nell'elenco pubblicato da DSOGaming, ma tra le varie cose segnaliamo la riabilitazione dei suoni ambientali nelle catacombe, nel porto, nella great hall e sulla costa, l'aggiustamento di un bug che forzava la telecamera su un'inquadratura troppo ravvicinata e un miglioramento dell'audio durante i dialoghi.

La patch corregge inoltre un problema all'HUD in uscita dal photo mode, alcune inconsistenze nella collusione con i muri e la gestione delle mappe. Si tratta insomma dell'aggiornamento più sostanzioso uscito finora per Ghost of a Tale, che dovrebbe portare il gioco a una versione, se non definitiva, quantomeno decisamente stabile. Nel frattempo, restiamo in attesa di comunicazioni sul lancio del gioco in versione console, con la versione Xbox One che è disponibile in Game Preview da giugno dell'anno scorso.

Un grosso aggiornamento per la versione PC di Ghost of a Tale corregge numerosi problemi