In attesa del panel celebrativo per SNK organizzato per il suo quarantesimo anniversario al PAX East del mese prossimo, ci sono un paio di aggiornamenti interessanti per quanto riguarda SNK Heroines: Tag Team Frenzy.
Il picchiaduro in questione, oltre che su PlayStation 4 e Switch, verrà pubblicato anche in versione arcade, ovvero con il cabinato coin-op dedicato da distribuire nelle sale giochi, almeno per quanto riguarda il Giappone. Si tratta dunque della versione NESiCAxLive2 che non dovrebbe discostarsi più di tanto dalle edizioni console.
Per il resto, sappiamo che SNK Heroines: Tag Team Frenzy è previsto per questa estate su PlayStation 4 e Switch ma non ha ancora una data ufficiale. Si tratta di un picchiaduro che fa del fanservice un elemento fondante, presentando tutte le più celebri donne combattenti dell'universo SNK riunite insieme, anche con digressioni piuttosto provocanti nonostante gli sviluppatori tengano a specificare di non aver voluto forzare la mano sulla sessualizzazione eccessiva dei personaggi, cosa invece rilevata da vari utenti. Qua sotto riportiamo quasi un'ora di gioco per SNK Heroines: Tag Team Frenzy da Weds Night Fights.