0

Mary Skelter 2 avrà una visual novel come bonus per i pre-order, eccola in video

Una digressione romantica per Mary Skelter 2

VIDEO di Giorgio Melani   —   26/03/2018

Mary Skelter 2 non avrà solo il primo capitolo incluso, a quanto pare, ma anche una sorta di spin-off alternativo per coloro che effettueranno il pre-order, almeno in Giappone.

Compile Heart ha deciso dunque di arricchire il nuovo capitolo del suo RPG dungeon crawler in 3D con un bonus particolare dedicato a coloro che prenotano il gioco: una sorta di visual novel ad ambientazione scolastica che pone la protagonista all'interno di varie situazioni romantiche e sentimentali tra i banchi di scuola. Intitolato Koigokuto Mary Skelter (Love Prison Tower Mary Skelter), si tratterà di un vero e proprio gioco a parte con tanto di doppiaggio originale, scene d'intermezzo animate e canzone ufficiale per la colonna sonora, che potete ascoltare come sottofondo al video d'apertura pubblicato in questa pagina.

Per il resto, rimaniamo in attesa di conferme sull'arrivo di Mary Skelter 2 in occidente, anche se la pubblicazione del capitolo precedente pone buone possibilità per il lancio anche di questo seguito, di cui è stato illustrato qualche giorno fa il sistema di combattimento.

Mary Skelter 2 avrà una visual novel come bonus per i pre-order, eccola in video