2

Il vocione di Detective Pikachu accompagna il suo trailer di lancio

Diamo un'altra occhiata a Detective Pikachu

VIDEO di Giorgio Melani   —   26/03/2018

Detective Pikachu è disponibile dalla fine della settimana scorsa ma il trailer di lancio ufficiale arriva oggi e lo riportiamo in questa pagina.

Il video introduce gli elementi di base della storia e mostra alcune sequenze in modo da illustrare anche le meccaniche del gioco. Si tratta infatti di uno spin-off piuttosto distante dal normale andamento di Pokémon, essendo una vera e propria avventura investigativa nel mondo delle creature collezionabili. Ci troviamo dunque a seguire il caso di Tim Goodman, un ragazzo con un forte senso della giustizia alla ricerca del proprio padre scomparso da mesi. Quest'ultimo stava indagando su una serie di misteriosi avvenimenti legati ai Pokémon e starà proprio a Tim proseguire questa indagine sulle tracce del padre scomparso.

Tuttavia, il protagonista non sarà solo: ad accompagnarlo c'è Detective Pikachu, una versione decisamente loquace del celebre Pokémon elettrico con tanto di cappello in stile Sherlock Holmes e vocione profondo, che a quanto pare non lesina ad usare. Un altro trailer di Detective Pikachu era stato pubblicato alcuni giorni fa.

Il vocione di Detective Pikachu accompagna il suo trailer di lancio