62

Nuove immagini di Dark Souls: Remastered

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Dark Souls: Remastered

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2018

In attesa di conoscere i dettagli sull'annunciato Network Test dedicato, arrivano da Bandai Namco alcune nuove immagini per Dark Souls: Remastered.

Il gioco rappresenta ovviamente una riedizione con grafica migliorata e rimasterizzata del primo capitolo della celebre serie di action RPG ad ambientazione dark fantasy, che ha destato un certo scalpore anche per il suo arrivo su Switch a rappresentare il primo ingresso della serie sulla console Nintendo. Proprio questa versione è stata già oggetto di una prima analisi piuttosto approfondita da parte di Digital Foundry, che ha messo in luce la risoluzione 1080p adottata per Dark Souls: Remastered, anche se su Switch oltre a qualche effetto aggiuntivo non si notano particolari variazioni rispetto alle edizioni originali, in attesa di vedere anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Vediamo dunque alcune nuove immagini per Dark Souls: Remastered nella galleria riportata qua sotto, il lancio del gioco è fissato per il 24 maggio su PlayStation 4, Switch e Xbox One.