Detective Pikachu 3ds

Detective Pikachu per Nintendo 3DS
Piattaforme:
3DS 

Segui la storia di Tim Goodman, un universitario diciottenne con un forte senso della giustizia, e fai squadra con un rarissimo Pikachu parlante. Raccogli prove, interroga testimoni e collega una grande varietà di indizi per svelare i tanti misteri di Ryme City.

Sono passati due mesi dalla misteriosa scomparsa del padre di Tim, che stava indagando su una serie di avvenimenti legati ai Pokémon. Preoccupato, Tim si dirige a Ryme City in cerca di risposte, ma finisce per incontrare un Pikachu parlante con una passione per le indagini.

Sarà un indizio? Forse quella persona ha visto qualcosa? Per risolvere i tanti i casi in cui ti imbatterai dovrai parlare con i testimoni, andare alla ricerca di indizi e raccogliere prove con l'aiuto del detective Pikachu.

Puoi usare l'amiibo extralarge di Detective Pikachu (venduto separatamente) per accedere a tutti i dialoghi che potresti esserti perso e vedere tutte le scene Pikachu dei capitoli che hai già finito.

Data di uscita
23 Marzo 2018
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
The Pokemon Company
Pubblicato:
Nintendo
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

7.0

Lettori (11)

7.2

Il tuo voto

RECENSIONE

La recensione di Detective Pikachu

Sviluppato da Creatures, piuttosto che dai soliti ragazzi di GameFreak, Detective Pikachu è probabilmente il più coraggioso spin-off a tema Pokémon che ci sia mai capitato di giocare. E negli anni ne abbiamo visti parecchi: siamo passati dai flipper ai match-3, dai picchiaduro ai crossover con Nobunaga's Ambition. Una cosa è rimasta sempre stoicamente immutabile: Pikachu. L'adorabile topo elettrico, mascotte gialla della serie sin dai primi anni '90 ...

Leggi la recensione completa di Detective Pikachu per Nintendo 3DS

I VIDEO

Pokémon Detective Pikachu - Teaser italiano

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI