13

Un nuovo Etrian Odyssey per Nintendo 3DS verrà annunciato il 10 aprile

Tutto pronto per un nuovo Etrian Odyssey su Nintendo 3DS

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2018

Gli sviluppatori nipponici, si sa, amano essere previdenti con i loro annunci, cosa che risulta chiara con i numerosi teaser e anche con questo streaming preparato per tempo da Atlus e relativo all'annuncio di un nuovo Etrian Odyssey a quanto pare, destinato a succedere all'ottimo quinto capitolo uscito a ottobre dalle nostre parti.

A dire il vero, il publisher aveva addirittura annunciato già in precedenza la volontà di presentare il nuovo capitolo della serie in primavera, tanto per dare un'idea della cautela con cui preparano il pubblico alle novità in arrivo sul mercato. In ogni caso, il nuovo Etrian Odyssey da annunciare sarà ancora per Nintendo 3DS e verrà presentato precisamente il 10 aprile alle ore 12:00 giapponesi, ovvero le 5:00 del mattino dalle nostre parti.

L'orario è alquanto proibitivo per un annuncio che interessa soprattutto una nicchia di appassionati, ma vista la qualità anche di Etrian Odyssey V, come certificato dalla Recensione di Christian Colli, vi riportiamo comunque qua sotto lo streaming già pronto.