Nintendo Switch ha avuto un grande 2017, ma evidentemente Nintendo non ha ancora calato tutte le sue carte per il 2018. Almeno questa è la percezione generale, nonostante le esclusive e i titoli interessanti in arrivo non manchino.
Ad aumentare la salivazione dei fan ci ha pensato però Mike K. Mauler, il CEO di Gamestop, che durante una teleconferenza con gli azionisti ha parlato di un 2018 forte per le vendite software di Nintendo Switch, grazie alla lineup dei titoli che saranno lanciati, molti dei quali non ancora annunciati.
Mauler ha fatto un confronto diretto con il 2017, affermando che il 2018 produrrà risultati simili. Considerando che l'anno scorso sono stati lanciati, tra gli altri, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Splatoon 2 e Mario Kart 8 Deluxe, ci chiediamo cosa ci aspetti quest'anno che non sia ancora stato annunciato. Magari il nuovo Animal Crossing? Metroid Prime 4 entro la fine dell'anno? Qualche altro titolo della serie Mario (uno spin-off stile Super Mario Maker?)