9

La prima patch di Radical Heights migliora le performance del gioco

Migliora la situazione generale di Radical Heights?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2018

Dopo il fallimento di LawBreakers, Cliff Bleszinski e Boss Key ci riprovano lanciandosi sul genere del momento, ovvero l'action multiplayer in stile Battle Royale con Radical Heights.

Purtroppo, il risultato iniziale non sembra proprio risollevare le sorti del team, ma una recente patch potrebbe aver posto quantomeno delle pezze a diversi problemi emersi. Oltre ad aggiungere nuovi contenuti come armi, biciclette BMX e un'opzione per passare velocemente agli attacchi corpo a corpo, la patch 1 migliora diversi aspetti del gioco portando a un'evoluzione sostanziale delle performance. Oltre a questo, cambia il sistema di segnalazione delle kill, vengono aggiunte nuove contromisure ai cheat e migliorato il sistema di distribuzione del loot nel mondo di gioco, aggiunti nuovi server e sistemati vari inconvenienti.

Trovate le note complete a questo indirizzo, con una spiegazione più dettagliata di cosa cambia con questa sostanziosa patch che potrebbe effettivamente modificare le dinamiche di Radical Heights. Il gioco è stato provato su queste pagine in versione alpha da Tommaso Valentini.

La prima patch di Radical Heights migliora le performance del gioco