0

Black Clover Quartet Knights, scopriamo di più su Karna, Vanessa e Asta

Dettagli, immagini e video per i personaggi di Black Clover Quartet Knights

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/04/2018

Presentato lo scorso dicembre, Black Clover: Quartet Knights annuncia oggi maggiori dettagli su alcuni dei suoi personaggi, a qualche giorno dal reveal della modalità Caccia al Tesoro.

Karna è una maga misteriosa, in grado di usare alcuni terrificanti poteri magici. Ha combattuto contro Asta, assaltando il Regno di Clover. Basate sulla magia e il suo Grimoire, un antico libro magico che porta sempre con lei, le sue peculiarità sembrano essere collegate in qualche modo alla luna.

Un altro nuovo personaggio di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è una strega chiamata Vanessa, cresciuta in una foresta di streghe. Aiuta i suoi compagni con la sua abile magia e durante le battaglie è un personaggio decisamente pericoloso. Vanessa ha un ruolo di supporto, aumentando il potere dei suoi compagni di squadra ed eliminando i nemici con una frusta.

La trama contiene anche una missione per Asta, Noelle e Yami, in cui visiteranno un dungeon. Ma durante l'esplorazione, improvvisamente Yami scompare. In seguito, Asta e Noelle ritrovano Yami, ma capiscono subito che è cambiato, infatti, è tornato di nuovo giovane e inoltre non sembra ricordare molto. L'unica cosa che Yami ricorda è che stava cercando qualcuno. Ma chi?