48

Dark Souls Remastered: annunciate le date dei network test delle versioni PS4 e Xbox One

Vediamo anche una nuova immagine di Dark Souls Remastered

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/05/2018

Bandai Namco ha annunciato tramite comunicato stampa le date dei network test delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Dark Souls Remastered: l'11 e il 12 maggio. I test saranno accessibili gratuitamente da tutti e dureranno tre ore al giorno, dalle 7 alle 10 PM in Giappone. Il publisher non ha ancora annunciato se in Europa saranno mantenuti gli stessi orari. Il client sarà scaricabile a partire da oggi 1° maggio fino al 7 maggio. Chi non lo avrà scaricato in tempo non potrà partecipare ai test.

L'obiettivo dei test è ovviamente quello di provare i server di gioco e il corretto funzionamento del multiplayer. Il client dovrebbe pesare circa 3GB, che di questi tempi non sono tantissimi. Per accompagnare l'annuncio, Bandai Namco ha pubblicato anche una nuova immagine del gioco, che trovate in fondo alla notizia.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo inoltre che Dark Souls Remastered sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 maggio 2018, mentre la versione Switch sarà disponibile in estate.

Dark Souls Remastered: annunciate le date dei network test delle versioni PS4 e Xbox One