6

I Pokémon Leggendari Yveltal e Xerneas saranno distribuiti a maggio

Yveltal e Xerneas tornano nei nuovi Pokémon

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/05/2018

Dopo il misterioso avvistamento del marchio Ultra Shiny in Giappone, Game Freak e The Pokémon Company ritornano a faccende ben più comprensibili con il prossimo rilascio di nuove creature per Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole e Pokémon Luna su Nintendo 3DS.

I due Pokémon leggendari Yveltal e Xerneas verranno infatti distribuiti a maggio per i titoli suddetti per Nintendo 3DS, per la precisione Yveltal su Pokémon Ultrasole e Pokémon Sole, mentre Xerneas su Pokémon Ultraluna e Pokémon Luna. Le due creature si presentano anche nel nuovo trailer che trovate in cima a questa news. I due Pokémon verranno distribuiti dal 4 al 26 maggio e potranno essere scaricati anche attraverso il collegamento ai negozi GameStop Italia.

Questi Pokémon leggendari sono comparsi per la prima volta in Pokémon X e Pokémon Y. Yveltal può assorbire l'energia degli esseri viventi quando le ali e le piume della coda sono spiegate e di colore rosso acceso. Xerneas, invece, è un Pokémon di tipo Folletto che si dice possa donare agli altri l'immortalità quando le sue corna brillano dei colori dell'arcobaleno.

Per il resto, rimaniamo in attesa di informazioni sul misterioso nuovo Pokémon per Nintendo Switch.

I Pokémon Leggendari Yveltal e Xerneas saranno distribuiti a maggio