32

Red Dead Redemption 2: John Marston, il protagonista del primo capitolo, farà parte del cast

Red Dead Redemption 2 è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/05/2018

Uno dei dettagli più interessanti emersi dal nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 è la presenza di John Marston nel cast. Si tratta del protagonista del primo episodio. Nel video lo vediamo apparire con in volto delle ferite fresche, quelle che poi diventeranno le sue caratteristiche cicatrici. Rockstar non ha specificato quale ruolo ricoprirà e quanto sarà importante all'interno della storia narrata, ma gli appassionati della serie saranno sicuramente felici di rivederlo.

Comunque, il riferimento alla rapina di Blackwater fatta da Arthur Morgan e dalla banda di Van der Linde, leggibile nella descrizione ufficiale del filmato, rende abbastanza scontato il collegamento e ci fa propendere per un suo cameo. Rileggiamo:

America, 1899. L'era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un'America agli albori della modernità.