3

Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile in tre diverse edizioni, tutti i dettagli

Scopriamo le tre edizioni di Pro Evolution Soccer 2019

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/05/2018

In uscita il 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile in tre differenti edizioni, prenotabili a partire da oggi.

La standard edition, in versione fisica o digitale, includerà un Agente Premium per dieci settimane, tre rinnovi del contratto per dieci settimane, Coutinho e Beckham 2018 in prestito. Prenotando il gioco in formato digitale si otterranno inoltre una leggenda brasiliana in prestito, mille gettoni myClub e il tema ufficiale.

La Legend Edition, in versione solo digitale, includerà un giocatore PES Legend, un Agente Premium per trenta settimane, tre rinnovi del contratto per trenta settimane, Coutinho in prestito e Beckham 2018 in pianta stabile. Prenotando il gioco si otterranno inoltre una leggenda brasiliana in prestito, mille gettoni myClub e il tema ufficiale.

La David Beckham Edition, in versione fisica o digitale, includerà un Agente Premium per venti settimane, tre rinnovi del contratto per venti settimane, Coutinho in prestito e Beckham 2018 in pianta stabile. Prenotando il gioco in formato digitale si otterranno inoltre una leggenda brasiliana in prestito, mille gettoni myClub e il tema ufficiale.