70

Far Cry 6 già in lavorazione: un sondaggio chiede agli utenti dove vorrebbero fosse ambientato il gioco

Con il successo di Far Cry 5, è ovvio che Ubisoft pensi subito al seguito

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/05/2018

Con il successo ottenuto da Far Cry 5, andato ben oltre le aspettative, è normale che Ubisoft abbia già pianificato di realizzarne il seguito. In verità non si tratta solo di una nostra supposizione, perché Far Cry 6, o come si chiamerà, è già in lavorazione. A svelarlo è un sondaggio condotto dal publisher francese in cui viene chiesto agli utenti dove vorrebbero sia ambientato il nuovo capitolo.

Tra le opzioni selezionabili, Far Cry 6 potrebbe essere ambientato: in una zona remota dell'Alaska; su un'altro pianeta in uno scenario fantascientifico; in Vietnam negli anni '60; nella giungla peruviana tra i trafficanti di cocaina; in un mondo post apocalittico alla Mad Max; nel mondo di Shangri-La visto in Far Cry 4 e altre ancora. Per l'elenco completo, guardate l'immagine sottostante.

Immaginando che Ubisoft non stia conducendo il sondaggio per una questione di mera curiosità, è probabile che una delle opzioni, la più votata dal pubblico, sarà effettivamente l'ambientazione del nuovo Far Cry.

Far Cry 6 già in lavorazione: un sondaggio chiede agli utenti dove vorrebbero fosse ambientato il gioco