23

[Aggiornata] Tennis World Tour disponibile da oggi per PlayStation 4

Tennis World Tour segna il ritorno dei grandi simulatori di tennis

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/05/2018

[Errata corrige]
Erroneamente avevamo riportato l'uscita del gioco su Xbox One e PlayStation 4. In realtà la versione Xbox One del gioco uscirà con un leggero ritardo (1° giugno), quindi da oggi è disponibile solo la versione PlayStation 4.

Tennis World Tour è disponibile da oggi per il download digitale su PlayStation 4. A darne l'annuncio è stato il publisher BigBen, che ha anche ricordato il leggero ritardo della versione Xbox One, in uscita il 1° giugno e di quelle PC e Nintendo Switch, che arriveranno il 12 giugno. In testa alla notizia trovate il classico trailer di lancio, mentre di seguito potete leggere il comunicato stampa di annuncio dell'evento.

Tennis World Tour, è il nuovo standard dei videogiochi di tennis sviluppato da un team veterano del genere. All'interno del gioco è possibile selezionare 31 tennisti professionisti, imparare ogni tipo di tiro, dominare tutte le superfici e intraprendere una modalità carriera estremamente realistica. Definisci il tuo stile di gioco per diventare il N.1 al mondo!

· 31 dei migliori tennisti al mondo: Roger Federer, Fabio Fognini, Angelique Kerber, Stan Wawrinka e molte altre leggende dello sport.
· 18 tipi di campo: sintetico, terra rossa, erba e persino parquet. Ogni superficie influirà molto sulle condizioni di gioco.
· Crea il tuo giocatore e intraprendi una carriera ispirata alla sua vita professionale: allenati, partecipa a tornei, ingaggia lo staff adatto, acquista l'equipaggiamento giusto e molto altro ancora.
· Decidi quale strategia adottare in ogni match e usa le carte abilità per sconfiggere gli avversari.
· I match online saranno disponibili pochi giorni dopo il lancio, mentre la leaderboard e i match privati multiplayer dal 12 Giugno.

[Aggiornata] Tennis World Tour disponibile da oggi per PlayStation 4