5

Detroit: Become Human, diamo un'occhiata agli avatar inclusi nell'edizione Digital Deluxe

Un gradevole contenuto aggiuntivo

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/05/2018

Detroit: Become Human è finalmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, ennesima esclusiva di valore realizzata da David Cage, questa volta a tema fantascientifico; se volete saperne di più sul gioco, sui suoi pregi e anche su qualche difettuccio presente, potete fare riferimento alla nostra recensione, a cura di Pierpaolo Greco; adesso invece vogliamo mostrarvi dei graziosi avatar a tema Detroit: Become Human. Interrompete quindi la lettura se volete evitare qualsiasi tipo di spoiler "visivo".

Detroit: Become Human è disponibile su PlayStation Store anche in un'edizione più ricca di contenuti, chiamata Digital Deluxe; al suo interno troverete infatti non solo il gioco completo, ma anche la versione PS4 di Heavy Rain (capolavoro di David Cage), l'artbook digitale, la colonna sonora digitale, un paio di temi dinamici e soprattutto un set di avatar particolarmente graziosi: li trovate in calce all'articolo, così potete prenderne visione prima di procedere all'acquisto.

Di Detroit: Become Human il buon Pierpaolo ha scritto: "Anche se con Detroit: Become Human siamo lontani dal pathos e dalle trovate narrative di Heavy Rain, il gioco è comunque in grado di intrattenerci con una bella e piacevole storia da ascoltare, vivere e alterare con le proprie scelte, forte di un comparto visivo ed estetico assolutamente eccezionali e con una buona dose di rigiocabilità. Vi dovete però approcciare a questo titolo ben consapevoli che il suo gameplay fatto esclusivamente di pulsanti da premere al momento giusto, potrebbe risultarvi indigesto o poco divertente. Se questo, per voi, non è un deterrente all'acquisto, allora procedete tranquilli perché Detroit saprà sicuramente coinvolgervi."

Detroit: Become Human, diamo un'occhiata agli avatar inclusi nell'edizione Digital Deluxe