25

The Wolf Among Us: Season 2 è stato posticipato al 2019

C'è ancora da aspettare un bel po' per The Wolf Among Us: Season 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/05/2018

Non avendone più avuto notizie da un anno a questa parte il sospetto era venuto, ma ora c'è la certezza che The Wolf Among Us: Season 2 non arriverà quest'anno.

Telltale ha deciso di spostare la seconda stagione della sua serie di avventure episodiche incentrate sulla graphic novel Fables al 2019. Le motivazioni di questo spostamento risiedono in alcuni "cambiamenti fondamentali" che stanno avendo luogo in Telltale e nella volontà di "esplorare nuovi modi di raccontare le storie", secondo quanto riferito dal team di sviluppo in un messaggio ufficiale.

"Prendere questo tempo extra ci consentirà non solo di concentrarci sulla qualità ma anche di sperimentare e provare vari tentativi in modo da costruire qualcosa che sia veramente speciale", si legge nel comunicato. Telltale sembra dunque intenzionata ad apportare delle novità importanti allo stile di gioco che caratterizza le su produzioni e The Wolf Among Us: Season 2 potrebbe essere uno dei banchi di prova di queste evoluzioni. Il primo episodio della prima serie risale all'ottobre del 2013.