59

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! includeranno le battaglie online e il trading

Ulteriori feature per Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/05/2018

Annunciati alcune ore fa, in uscita il 19 novembre su Nintendo Switch, Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! includeranno le battaglie online e il trading: due feature importanti, ma di cui non era stata fatta menzione finora.

I tanti dettagli rivelati da Nintendo e The Pokémon Company mancavano di questa informazione per via di una mancanza nella traduzione durante la conferenza, ha riportato il profilo Twitter del gioco.

Nella classica regione di Kanto, i giocatori partiranno per un'avventura epica assieme a Pikachu o a Eevee, a seconda della versione che avranno scelto. Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! offrono nuovi modi di giocare che sfruttano al meglio le potenzialità uniche di Nintendo Switch, come ad esempio la possibilità di scuotere i controller Joy-Con per lanciare le Poké Ball e catturare i Pokémon, o la nuova modalità a due giocatori che permetterà a due amici o familiari di partire all'avventura e lottare insieme. L'annuncio è avvenuto in collaborazione con GAME FREAK, gli sviluppatori di questi titoli e i creatori originali della serie di videogiochi Pokémon.