76

Supporto allo split screen per il multiplayer online di Black Ops e altro

Lo userete?

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   28/10/2010

Treyarch ha confermato che Call of Duty: Black Ops godrà, curiosamente, del supporto alla modalità in split screen per il multiplayer online. Lo rivela Josh Olin, spiegando che sia possibile far cnnettere un secondo controller e portare online un ospite, che potrà fare rank up, guadagnare sbloccabili e così via... almeno fino al momento in cui sloggherà.
Fra le altre cose, viene invece confermata anche la presenza del celebre rapper Ice Cube nel gioco, che interpreterà il caporal maggiore Bowman.
Secondo Pachter, invece, le "ipercritiche" ed una stampa "acida" nei confronti del gioco stiano cercando di svilirlo, soprattutto sulla base del fatto che "non sia Modern Warfare 2". "Una lettura a varie recensioni di Medal of Honor mostrano che la stampa specializzata stia aspettando solo di poter paragonare Black Ops a Modern Warfare 2, ed nache se Black Ops ha un aspetto fenomenale, non sono sicuro che avrà il beneficio del dubbio." Pachter è comunque convinto che se otterà la media del 9 avrà una possibilità di vendere quanto MW2 anche grazie ad una base installata su console molto ampia. Attendiamo di vedere cosa succederà sugli scaffali.

Supporto allo split screen per il multiplayer online di Black Ops e altro