18

Un aperitivo con Multiplayer.it e Halo: Cryptum

NOTIZIA di Mattia Armani   —   24/03/2011

Stasera alle 18 e 30 Multiplayer.it è lieta di invitarvi a un aperitivo a base di libri, videogiochi e fumetti, dedicato all'universo di Halo che ritorna tra noi con la nuova trilogia fantascientifica di Greg Bear.

L'evento avrà luogo a Roma presso il locale Books and Brunch in Via Saluzzo 53/55. Durante la serata si parlerà ovviamente di Halo: Cryptum, il primo romanzo della trilogia dedicata ai precursori che grazie a Multiplayer.it Edizioni è giá disponibile nelle migliori librerie e all'interno della grande distribuzione ed online. Ma ci sarà spazio anche per incontrare alcuni ragazzi di Multiplayer.it e per parlare con il sommo Andrea Pucci di editoria videoludica in generale, di contaminazioni mediali tra videogiochi, di fumetti e libri. E non è finita qui, infatti i fan di Halo potranno disputare un torneo per dimostrare quanto DNA del Master Chief hanno in corpo.

E per quanto riguarda il disegno ci sarà spazio per gli appassionati che potranno osservare alcuni fumettisti alle prese con i personaggi di Halo. Gli amanti del fumetto potranno inoltre contare sulla presenza di Roberto Recchioni, sceneggiatore di fumetti come John Doe e Dylan Dog e appassionato di media tra cui non mancano ovviamente i videogiochi come testimonia il suo variegato blog Dalla parte di Asso Merrill.

Dunque rinnoviamo l'appuntamento per venerdi 25 marzo alle 18:30 presso il bar libreria Books and Brunch in Via Saluzzo 53/55, Roma.
I posti disponibili sono molti non infiniti. Vi suggeriamo di arrivare qualche minuto prima dell'inizio.

Un aperitivo con Multiplayer.it e Halo: Cryptum