37

Un progetto cancellato per Kojima?

Bitter Twitter

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/05/2011

Con la sua consueta capacità di attirare l'attenzione senza informare precisamente il pubblico, Hideo Kojima ha affidato un paio di affermazioni alquanto amare a Twitter.

Dopo aver riferito: "non posso più tenerlo per me, è insopportabile, non posso essere positivo", nelle scorse ore ha aggiornato i lettori con un'altra frase, anche questa dall'aspetto cupo sebbene poco chiara. "La cosa che ho passato un anno a preparare minuziosamente è diventata insignificante".

L'idea è che si tratti in effetti di un progetto cancellato, parrebbe la spiegazione più semplice per "una cosa" su cui Kojima ha passato un anno divenuta poi "insignificante". Chiaramente si va per supposizioni, visto che è difficile anche riuscire a decifrare cosa possa essere questo soggetto: Metal Gears Solid 3D e il nuovo progetto per NGP sembrerebbero difficili da eliminare a questo punto, mentre non ci sono notizie da tempo su "Devil Project" e Zone of the Enders 3. Staremo a vedere, nuovi dettagli potrebbero emergere in seguito.

Fonte: Twitter di Hideo Kojima