58

Gli inviti di Microsoft all'E3 ci mostrano qualcosa

Un simpatico giochino

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/05/2011

Kotaku ha pubblicato i particolari gadget distribuiti da Microsoft come invito alla conferenza E3 2011 per alcune testate, nella fattispecie una serie di adesivi in diversi casi piuttosto esplicitamente legati a corrispettivi videoludici evidentemente da annunciare nel corso della conferenza.

Alcuni sono piuttosto chiari, altri decisamente meno. Comunque, tra immagini, parole e frasi è possibile dedurre almeno qualche titolo certo. C'è una spada Covenant e la scritta "Spartans Unite" che sembra decisamente puntare a qualcosa su Halo, una spada laser e "Luke Skywalker" che rimandano a Star Wars, forse il famoso titolo per Kinect, c'è il Lancer di Gears of War 3, un'auto di Forza Motorsport 4, il profilo di Kinect, il nome di Batman: Arkham City, GLaDOS e altro.

Tra quelli meno chiari, la spada e l'ascia potrebbero riferirsi una a Codename: Kingdoms di Crytek e l'altra a Kingdoms of Amalur: Reckoning, il caccia potrebbe rappresentare un nuovo Ace Combat mentre la chitarra elettrica potrebbe avere a che fare con Rocksmith di Ubisoft. Insomma, riportiamo qua sotto l'immagine per ricavarne ulteriori dettagli, la conferenza è fissata per il 6 giugno alle 9 am PST che dovrebbero corrispondere alle una del mattino dalle nostre parti.

Fonte: Kotaku

Gli inviti di Microsoft all'E3 ci mostrano qualcosa