0

Steam - Terza giornata di sconti autunnali

12 offerte speciali e oltre 1600 titoli scontati

NOTIZIA di Mattia Armani   —   25/11/2011

Le oltre 1600 offerte e una serie di sconti giornalieri rendono Steam particolarmente interessante in questo weekend autunnale dedicato al Black Friday. Tra l'altro, trattandosi di un negozio digitale, ci sono copie in abbondanza per tutti e nessun pericolo di essere malmenanti in coda da qualche facinoroso.

Oggi il menù di Steam ci propone uno sconto del 75% su light Control HD, Sanctum, The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, Grand Thef Auto IV e sulla King Arthur Collection, con tutte le espansioni dell'ibrido strategico/RPG incluse.

Particolarmente interessanti gli sconti per titoli recenti come Dead Island e Deus Ex: Human Revolution, venduti a metà prezzo, e per Space Marine, scontato del 33%. Notevole anche lo sconto del 66% e del 60% per Patrician IV e Back to the Future ma l'offerta migliore è senza dubbio la versione HD di Serious Sam venduta al 90% in meno. L'offerta include anche lo storico Star Wars Knight of the Old Republic, un must per gli amanti deli RPG Bioware e di Star Wars, che viene venduto a metà prezzo.