12

Activision, ecco la line-up della Gamescom 2018

Scopriamo tutti i titoli di Activision che saranno giocabili la prossima settimana in terra tedesca

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/08/2018

Activision ha annunciato la line-up dei titoli giocabili in occasione della Gamescom 2018 di Colonia. Il publisher ha precisato che i giochi in oggetto saranno protagonisti di annunci e succose novità svelate durante la fiera tedesca.

Qui di seguito l'elenco completo:

Call of Duty: Black Ops 4 (PS4, Xbox One, PC): giocabile su PC presso l'ASUS B2C booth nella Hall 7.1

Preparati a battaglie multigiocatore viscerali e "con i piedi per terra", all'offerta Zombi più ricca di sempre con tre avventure distinte disponibili alla pubblicazione e a Blackout, una colossale esperienza battle royale ambientata nell'universo di Black Ops con la mappa più grande nella storia di Call of Duty, sparatorie in stile Black Ops e personaggi, località e armi dalla storia di Black Ops in un'esperienza di guerra totale.

Destiny 2: I Rinnegati (PS4, Xbox One, PC): giocabile presso il booth Activision B2C nella Hall 7.1

Dopo anni di conflitti, l'Atollo è un mondo disperato e senza legge. Tu e il famoso Cayde-6 avete l'incarico di indagare sui recenti tumulti.

Al vostro arrivo, scoprite che i criminali più pericolosi della Prigione degli Anziani hanno organizzato un'evasione. Ignorando il consiglio dell'Avanguardia, date la caccia ai fuggitivi nelle profondità dell'Atollo.

Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni armi incredibili e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia ha inizio.

Sekiro: Shadows Die Twice (PS4, Xbox One, PC): giocabile presso il booth Activision B2C nella Hall 7.1

Sekiro: Shadows Die Twice è il nuovo progetto di From Software. Si tratta di un action con elementi RPG che riprende alcune caratteristiche dei soulslike creati proprio dal medesimo team, ma caratterizzando il tutto con un'ambientazione nipponica.

Intraprendi il cammino verso la vendetta in una nuova avventura di FromSoftware. Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta. Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.

Spyro Reignited Trilogy (PS4, Xbox One): giocabile presso il booth Xbox nella Hall 8.1

Spyro Reignited Trilogy include l'edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro che hanno dato il via al fenomeno: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon, con una fantastica grafica in alta definizione.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri.

In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c'è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere. Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all'eccellenza dei primi tre titoli.

Vi ricordiamo che la Gamescom 2018 si svolgerà dal 21 al 25 agosto.