61

Age of Empires 4, Microsoft potrebbe aver acquisito Relic Entertaintment

Secondo una voce di corridoio, Microsoft potrebbe aver acquisito Relic Entertainment, studio attualmente al lavoro sull'attesissimo Age of Empires 4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/02/2019

Stando ad alcune voci di corridoio, raccolte da Rebecca Smith di True Achievements, Microsoft potrebbe aver acquisito Relic Entertainment, storico studio di sviluppo specializzato in strategici in tempo reale, attualmente impegnato con l'attesissimo Age of Empires 4.

L'annuncio dovrebbe arrivare nel prossimo episodio di Inside Xbox, previsto per inizio mese, in cui sarà presente proprio Relic Entertainment con "delle incredibili novità". Secondo alcuni si parlerà proprio di Age of Empires 4, altri pensano alle Definitive Editions di Age of Empires 2 e 3, ma le gole profonde contattate da True Achievement hanno confermato che arriverà l'annuncio dell'acquisizione, ormai certa.

Relic sarebbe una grande aggiunta agli studi di Microsoft, poiché che si tratta di una sviluppatore di alto livello, oltretutto molto amato su PC. Del resto non sarebbe male se durante l'Inside Xbox venissero date informazioni anche su Age of Empires 4, visto che dall'annuncio se n'è saputo pochissimo. Comunque sia si tratta di un appuntamento da seguire con grande attenzione.