Sono ormai più di dieci anni che si parla di Agent, il quale dovrebbe essere una sorta di titolo di spionaggio da parte di Take-Two, mai annunciato ufficialmente e che potrebbe essere stato definitivamente accantonato, visto che il publisher non ha rinnovato i diritti di gestione del trademark.
La prima volta che si è parlato di Agent era il 2009, quando il titolo trapelò online e cominciò subito a catturare la curiosità dei giocatori, considerando le dimensioni e l'importanza di Take-Two unite all'interesse che poteva generare un'ambientazione atipica come il mondo delle spie e degli agenti speciali. Da lì in poi siamo sempre andati avanti a supposizioni e voci di corridoio, visto che nessuno ha mai annunciato ufficialmente Agent ne ha fatto riferimento precisi alle sue caratteristiche, eppure per molto tempo si è creduto che potesse essere un progetto di grosso calibro, in grado di rivaleggiare con Grand Theft Auto all'interno della stessa compagnia. L'ultima volta che ne abbiamo parlato è stata invece l'estate dell'anno scorso, quando alcuni artwork erano trapelati online.
A questo punto è probabile che si debba definitivamente abbandonare l'idea di conoscerlo veramente, visto che il marchio Agent risulta abbandonato dal 19 novembre 2018, ovvero Take-Two non ha esercitato l'estensione del controllo sul trademark. Potrebbe essere stata una semplice dimenticanza da correggere prontamente, ma il pensiero comune è che la storia di Agent si sia definitivamente conclusa prima di iniziare ufficialmente.