8

The Council Episode 5: Checkmate ha una data di uscita e prime immagini

Con il quinto e ultimo episodio si conclude la storia di The Council: Checkmate rappresenta la fine del viaggio, fissata per il 4 dicembre 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/11/2018

Arriva a conclusione la strana storia di Louis de Richet presso l'isola di Mortimer con il prossimo lancio di The Council Episode 5: Checkmate, il quinto e ultimo episodio della serie di avventure pubblicata da Focus Home Interactive.

The Council Episode 5: Checkmate è il quinto e ultimo episodio della serie, opera prima del team francese Big Bad Wolf, che vede finalmente l'epilogo della storia iniziata lo scorso marzo con The Mad Ones e proseguita fino a questo ultimo episodio, la cui data di uscita è fissata per il 4 dicembre 2018 in formato digitale, mentre è stata annunciata anche un'edizione fisica che comprende tutti gli episodi insieme prevista per lo stesso giorno.

In Checkmate tutti i nodi vengono al pettine: tutte le scelte fatte e le decisioni prese nei rapporti con gli altri personaggi porteranno a una delle conclusioni possibili della storia, in base al comportamento tenuto dal giocatore nel corso degli altri episodi. Sono state pubblicate le prime due immagini del quinto episodio, che potete vedere qui sotto.

The Council 2018 11 22 18 001


The Council 2018 11 22 18 002