38

C'è "altro Titanfall" in arrivo per il 2019 oltre a Apex Legends, dice il CEO di Respawn

Nonostante Titanfall 3 non sia in sviluppo, sembra ci sia qualcos'altro riguardante Titanfall previsto per il 2019 da parte di Respawn, oltre a Apex Legends.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2019

Apex Legends è sicuramente l'argomento del giorno in termini positivi ma anche negativi, considerando la delusione di molti utenti che speravano in qualcosa di più attinente alla serie Titanfall, tuttavia il CEO di Respawn ha fatto sapere che la serie non è affatto finita e che c'è dell'altro, al riguardo, atteso per il 2019.

Vince Zampella, fondatore del team, scrivendo su Twitter ha riferito che Respawn è concentrata nel fornire supporto e nuovi contenuti per Apex Legends ma che ci sarà anche "altro Titanfall" in arrivo per il 2019 e che gli sviluppatori "amano poter sperimentare nuove cose in questo particolare universo". Non è chiaro a cosa si riferisca con questa dichiarazione, considerando anche che Respawn ha già affermato nelle ore scorse che non c'è nessun Titanfall 3 in sviluppo. Ci saranno dunque nuovi contenuti per Titanfall 2? Un altro spin-off maggiormente attinente alla serie classica? Contenuti per Apex Legends più vicini allo stile di Titanfall?

Tutto questo al momento non ha una risposta precisa, ci basti pensare comunque che Respawn non ha abbandonato Titanfall e che qualcosa riguardante la serie è comunque previsto per quest'anno. Peraltro restano in ballo almeno altri due progetti di Respawn noti, ovvero Star Wars Jedi: Fallen Order e un gioco per realtà virtuale, considerando che il progetto legato a Titanfall era con tutta probabilità Apex Legends.