45

Amazon Prime, Consegna in giornata ora disponibile anche a Roma

La consegna in giornata di Amazon non è più un'esclusiva della sola città di Milano: arriva anche a Roma, ecco tutti i dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/08/2018

Amazon negli ultimi mesi ha decisamente potenziato non solo la lista di servizi inclusi nel pacchetto di abbonamento Amazon Prime, ma anche la sua presenza in diversi stati europei. Nel momento in cui scriviamo, la modalità di spedizione Consegna Oggi è disponibile ufficialmente anche in una seconda città italiana di rilievo: la capitale, Roma.

"Consegna Oggi" è la modalità di spedizione di determinati prodotti Amazon Prime per i quali è assicurata la spedizione in giornata: fino a questo momento è rimasta un'esclusiva del territorio milanese, e Roma è la seconda città italiana ad accogliere il servizio (relativamente recente). Le spedizioni nella capitale, insomma, si fanno ancora più veloci: Consegna Oggi è inclusa nel costo dell'abbonameto Amazon Prime per ordini idonei superiori ai 29 euro ed è disponibile per i clienti Prime a Roma e Milano dal lunedì al venerdì su oltre un milione di articoli.

La procedura è piuttosto semplice: basta ordinare i prodotti di proprio interesse di mattina e questi verranno consegnati tra le 18:30 e le 21:30 dello stesso giorno lavorativo; i prodotti interessanti presentano la dicitura "Prime - Consegna Oggi inclusa".

Amazon Logo 1