26

Amazon Prime Gaming: disponibili i giochi di ottobre 2022 per PC

I giochi di ottobre 2022 sono ora disponibili tramite Amazon Prime Gaming: potete reclamarli e farli vostri per sempre. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/10/2022

Amazon Prime Gaming sta rendendo disponibili i giochi gratis inclusi nell'abbonamento per il mese di ottobre 2022. Al momento della scrittura di questa notizia sono disponibili i seguenti giochi:

  • Hero's Hour
  • Glass Masquerade
  • Horace
  • Total War Warhammer II
  • Fallout 76
  • Loom

Potete trovare e reclamare i giochi a questo indirizzo. Vi ricordiamo che ogni gioco va reclamare sulla piattaforma di riferimento indicata da Amazon e che una volta fatto il gioco sarà vostro per sempre.

Oltre a quelli presenti nella lista qui sopra, ottobre 2022 permetterà anche di riscattare La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Quest'ultimo è il secondo capitolo della serie de La Terra di Mezzo di Warner Bros. Il primo capitolo era stato regalato il mese precedente, quindi chi non ha mancato di riscattare i giochi potrà vivere l'intera avventura senza alcun costo aggiuntivo oltre all'iscrizione Prime.

Fallout 76: The Pitt
Fallout 76: The Pitt

Fallout 76 è il gioco online multigiocatore di Bethesda, ampliato anche da The Pitt, nuova espansione. Total War Warhammer II è un gioco di strategia in tempo reale. Glass Masquerade: Origins è un puzzle game ispirato all'Art Deco. LOOM è un'avventura grafica di Lucasfilm. Hero's Hour è un gioco strategico a turni. Horace è invece un platform.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dovrebbe essere disponibile tra non molto.