10

Amazon Prime Video, nuova serie di The Walking Dead in arrivo nel 2020

Amazon ha pubblicato il primo trailer del nuovo show televisivo di The Walking Dead, previsto su Amazon Prime il prossimo anno.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/10/2019

Prossimamente il franchise di The Walking Dead si arricchirà con una nuova serie televisiva prodotta da Amazon in esclusiva per il suo servizio di streaming Prime Video.

Il colosso fondato da Jeff Bezos è riuscito ad ottenere i diritti per la realizzazione di una prima stagione da dieci episodi, accompagnando l'annuncio con il primo trailer ufficiale. Ambientata nelle prime fasi dell'apocalisse zombie, la nuova storia si focalizzerà sulle peripezie di due giovani ragazzi.

"La terza serie dell'universo di The Walking Dead arriva su Prime Video in primavera 2020. Dopo il grande successo di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, questa nuova serie è creata a quattro mani da Scott M. Gimple, e Matt Negrete anche showrunner", si legge nella sinossi.

Nel cast della nuova serie si annovera la presenza di Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. Il debutto dello show è previsto nella primavera del 2020. A questo indirizzo potete trovare tutte le novità in uscita su Prime Video a ottobre 2019.