8

Redout: Space Assault disponibile su Apple Arcade in esclusiva temporale

A sorpresa, il team italiano 34BigThings ha lanciato Redout: Space Assault in esclusiva temporale su Apple Arcade: gli abbonati al servizio possono effettuare il download del gioco gratis.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/10/2019

Redout: Space Assault è disponibile in esclusiva temporale su Apple Arcade, il servizio in abbonamento da 4,99 euro al mese riservato ai possessori di Mac, iPhone, iPad e Apple TV.

Annunciato lo scorso anno, Redout: Space Assault è ancora previsto su PC, dove debutterà entro la fine dell'anno, ma allo stato attuale è possibile effettuare il download del gioco gratis qualora si sia abbonati ad Apple Arcade, appunto.

Redout: Space Assault ti mette ai comandi di un Caccia Superorbitale durante la Colonizzazione: dimostra la tua astuzia, abilità, classe e potenza di fuoco in combattimenti spaziali velocissimi e adrenalinici, per giocatore singolo e multigiocatore.

Ogni singolo pilota può determinare l'esito della battaglia. Attracca con il tuo caccia alle Corvette più grandi e assumine il controllo: decidi come migliorarne e ripararne i sottosistemi e muovile sul campo di battaglia.

Sceglierai un attacco frontale ai cargo per spezzare le linee di rifornimento avversarie, o ti concentrerai sul difendere le tue? Scommetterai gli scafi delle tue Corvette contro le torrette difensive nemiche, o attenderai pazientemente che i tuoi caccia le eliminino prima di muovere per il colpo finale?

Ti specializzerai come l'asso dei duelli, il perfetto supporto, la scorta Cargo, l'assaltatore di Corvette avversarie, lo stratega? La scelta è tua.