Android, patch di ottobre 2019 in arrivo su Samsung Galaxy S8 ed S8+ 0

Samsung Galaxy S8 ed S8+ ricevono la nuova patch di sicurezza di ottobre 2019, i dettagli dell'ultimo update targato Samsung.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2019

In questi giorni parecchi smartphone android targati Samsung, anche lanciati sul mercato ormai diversi anni fa, stanno ricevendo importanti aggiornamenti. Uno degli ultimi di cui possiamo parlarvi è la patch di sicurezza di ottobre 2019, presto disponibile su Samsung Galaxy S8 ed S8+.

Nelle ultime ore la patch di sicurezza di ottobre 2019 ha già raggiunto i Samsung Galaxy S8 olandesi, e nei prossimi giorni l'update dovrebbe quindi arrivare anche in Italia; poco prima era toccato anche al Samsung Galaxy S7. Il peso dell'update sarà pari a 433MB e chiaramente le novità consisteranno in correzioni di bug ed errori vari, nonché nel potenziamento della sicurezza del proprio smartphone android.

Si attende intanto il rilascio mondiale di Android 10, che dovrebbe approdare su tutti i principali dispositivi del mercato compatibili entro dicembre 2019. Il sistema operativo vanterà un nuovo sistema dedicato alla navigazione tramite gesture, e soprattutto la tanto richiesta Dark Mode.